domenica 15 novembre 2009

CECCANO-SORA 2-1


Bruttissima sconfitta quella subita oggi dal Sora in quel di Ceccano contro una concorrente diretta nella lotta per la salvezza. Brutta sotto tutti i punti di vista. Brutta per la classifica, brutta per il morale, brutta per il proseguio del campionato, brutta per il gioco espresso in campo ma sopratutto brutta per il poco mordente messo in campo dagli uomini di Promutico, apparsi sottotono oltre ogni lecita aspettativa. Brutta perchè arriva dopo la scoppola di La Lucca e una doppia sconfitta esterna contro due squadre dirette concorrenti è una brutta mazzata per una tifoseria anche oggi encomiabile, capace di far giocare in casa i bianconeri trasformando il Popolla in una succursale del Tomei. E invece per i tifosi arriva l'ennesima beffa, l'ennesimo boccone amaro di una stagione che non sappiamo proprio come definire.
Per la cronaca il Sora era passato in vantaggio con Tornatore alla mezz'ora della ripresa. Il pareggio dei padroni di casa arrivava due minuti dopo con una prodezza di Lucchetti che in rovesciata acrobatica infilava De Robertis. Il vantaggio rossoblù arrivava al 97°, sull'ultima azione utile. Solita punizione e solito mischione in area con Lucchetti lesto a ribadire in rete una palla che chiedeva solo di essere calciata via da un qualche giocatore sorano.
Ora si aspetta il riscatto. Mercoledì arriva l'Anziolavinio per il terzo turno di coppa Italia (serve una vittoria con due reti di scarto) e poi in sequenza al Tomei faranno visita le attuali capoliste del girone Zagarolo e Vis Artena.

3 commenti:

MENTALITA'ULTRAS ha detto...

CECCANESE VERSO DI TE SOLO INDIFFERENZA, SEI UN CONIGLIO CIOCIARO !!

Anonimo ha detto...

borza uno di noi!!!

Anonimo ha detto...

CECCANESE TUTTE CHIACCHIERE, NIENTE FATTI...