
Questo era solo per precisarlo a determinate persone che ancora oggi si presentano allo stadio criticando anche in questa situazione, in questo momento cosi difficile, che invece di mostrare al botteghino qualche euro in più, mostrano la tessera de “pass” prestataci da qualche conoscente.
Saranno pure pochi gli esempi, ma comunque vada nella situazione in cui siamo fanno male al cuore di chi ci sta mettendo l’anima per venir fuori da un'altra parte oscura del calcio a Sora.
Cogliamo l’occasione per avvisare i visitatori del sito che è nato già da tempo un “Comitato per salvare il Sora calcio1907” e con questo stiamo cercando di coinvolgere più gente possibile.
Il nostro obiettivo è quello di non arrivare al punto di vedere di nuovo davanti ai nostri occhi quello che già pochi anni fa abbiamo subito, ma soprattutto per arrivare prima di tutto a una salvezza tranquilla con giocatori che nelle ultime ore di mercato siamo riusciti a coinvolgere nel nostro progetto grazie solo a noi tifosi. Quindi seppur la salvezza non vi sembrerà un obiettivo ragionevole, non serve a niente criticare ma al contrario pensiamo a tifare perché per ora è solo questo il Sora da incoraggiare e gli ultras non faranno mancare mai il loro supporto agli 11 che scenderanno in campo con la casacca bianconera come già dimostrato fino ad ora !!
A NOI DELLA CATEGORIA NON CE NE FREGA UN CAZZO… E.S.
Nessun commento:
Posta un commento