lunedì 12 ottobre 2009

TUTTI UNITI PER UN UNICO OBIETTIVO...

Volevamo avvisare la città di Sora che al momento dopo tutti i fatti accaduti negli ultimi mesi che ben sappiamo è stato fatto un grandissimo sforzo x far si che la società venga gestita almeno in parte al momento da noi tifosi, noi che dal 1907 non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto. E’ stato stanziato un prezzo unico in tribuna del biglietto di 5 € , ma qualcuno naturalmente capendo il momento, come successo in quest’ultime gare casalinghe, non ha fatto mancare il suo supporto donando una somma maggiore del dovuto. A loro va un grazie di cuore.
Questo era solo per precisarlo a determinate persone che ancora oggi si presentano allo stadio criticando anche in questa situazione, in questo momento cosi difficile, che invece di mostrare al botteghino qualche euro in più, mostrano la tessera de “pass” prestataci da qualche conoscente.
Saranno pure pochi gli esempi, ma comunque vada nella situazione in cui siamo fanno male al cuore di chi ci sta mettendo l’anima per venir fuori da un'altra parte oscura del calcio a Sora.
Cogliamo l’occasione per avvisare i visitatori del sito che è nato già da tempo un “Comitato per salvare il Sora calcio1907” e con questo stiamo cercando di coinvolgere più gente possibile.
Il nostro obiettivo è quello di non arrivare al punto di vedere di nuovo davanti ai nostri occhi quello che già pochi anni fa abbiamo subito, ma soprattutto per arrivare prima di tutto a una salvezza tranquilla con giocatori che nelle ultime ore di mercato siamo riusciti a coinvolgere nel nostro progetto grazie solo a noi tifosi. Quindi seppur la salvezza non vi sembrerà un obiettivo ragionevole, non serve a niente criticare ma al contrario pensiamo a tifare perché per ora è solo questo il Sora da incoraggiare e gli ultras non faranno mancare mai il loro supporto agli 11 che scenderanno in campo con la casacca bianconera come già dimostrato fino ad ora !!
A NOI DELLA CATEGORIA NON CE NE FREGA UN CAZZO… E.S.

Nessun commento: