mercoledì 21 ottobre 2009

ROVIANO-SORA 2-2 (coppa Italia)

Ancora una gara al cardiopalma per il Sora. Stavolta in coppa Italia e sempre per un rigore concesso al 95°. Domenica scorsa era stato il Formia a beneficiare del rigore parato ottimamente da Parravano, mentre oggi, in coppa Italia con il Roviano, è stato il Sora a trarne vantaggio. Tornatore però non sbaglia e anche questa volta, sul finire della gara, il Sora può tornare a casa con un pareggio (2 - 2) questa volta più che meritato.

Era stato il Sora nel primo tempo a passare in vantaggio grazie alla rete di Sardellitti, bravo anche questa volta a saltare con il tempo giusto su un calcio di punizione battuto da Acosta. Il Roviano trovava il pareggio con un gol fotocopia di quello realizzato al Tomei nella seconda giornata di campionato e passava in vantaggio sul finire del tempo grazie ad una ingenuità difensiva sorana su calcio di punizione. Secondo tempo tutto all'attacco per il Sora e ultimi minuti anche in 10 complice un lieve infortunio di Acosta che lascia il campo dopo che Promutico aveva già effettuato le tre sostituzioni. All'ultimo respiro il gol su rigore concesso per un fallo di mani in area. Era Tornatore, entrato a pochi minuti dalla fine, a siglare un meritatissimo pareggio.
Ora il Sora godrà di un turno di riposo e tornerà a giocare in coppa il 18 Novembre in casa con l'Anziolavinio che nel frattempo avrà giocato contro il Roviano. Se servirà un pareggio o una vittoria per il passaggio del turno lo si saprà solo dopo aver conosciuto tale risultato.

Nessun commento: