Secondo tempo che iniziava come il primo. Sora ancora negli spogliatoi con la testa e Corsetti bravo a rubare palla e a trafiggere con uno stupendo sinistro a scendere un incredulo Parravano. C'era tutto il secondo tempo per provare a raddrizzare una gara nata sotto i peggiori auspici, ma il Sora faceva molta fatica a costruire azioni degne di nota. Sul finire è Tornatore a riaccendere una tenue speranza con un gol davvero bello, simile a quello segnato da Corsetti, ma nei minuti di recupero arriva la quarta rete avversaria a chiudere ogni velleità per una vittoria meritata per i padroni di casa.
Nel Sora, come già abbiamo fatto notare domenica scorsa, molto da rivedere sulle palle da fermo, ma stavolta anche nella forma mentale di più di qualche elemento. Non è il caso di aprire processi ma è chiaro che da parte nostra (tifosi) non è ammissibile un calo di concentrazione evidente come quello odierno. Specie in qualche uomo più rappresentativo ed esperto. Ci sarà comunque tempo e maniera per rifarsi. Già da domenica prossima quando arriverà il Tor Lupara.
Una nota di merito per i tifosi sorani. Presenti in più di 250 unità sostengono per tutta la gara in modo corretto e in alcuni casi commovente i calciatori in campo.
Da sottoliniare che le forze dell'ordine hanno negato l'accesso dentro l'impianto di alcune pezze del tipo: "ultras liberi", "comanda il sora" e altri striscioni sempre presenti senza nessun problema in ogni stadio, che dire?
C'era una volta il calcio...
Nessun commento:
Posta un commento