martedì 18 agosto 2009

PRESENTAZIONE SQUADRA

Esordio stagionale per il nuovo Sora 2009/2010 targato Maurizio Promutico. Davanti ad una buona cornice di pubblico, i bianconeri hanno impattato per 0-0 contro il Morolo, compagine militante in serie D. Contro i biancorossi di mister Castiello, il Sora non ha affatto sfigurato, mostrando buone cose soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa invece, meglio gli ospiti. Mister Promutico ha schierato due formazioni completamente diverse tra primo e secondo tempo, questi gli uomini impiegati:

Primo tempo: Parravano (30’ De Robertis), Borrino, Piccolo, Pagnani, Lisi, Arena, Corrado, Lepore, Corsetti, Mancini, Simeoli.
Secondo tempo: De Robertis (15’ Polcari), Aversali, Patrizi, Pentagallo, Pesce, Bellucci, Sandra, Gemmiti, Di Giacomo, Zappacosta (25’ Lombardi), Tornatore.

A seguire, in serata, in piazza Alcide De Gasperi, la festa bianconera è andata avanti fino alla mezzanotte con la presentazione ufficiale della compagine di Promutico. L’intero staff è stato premiato dal presidente della Società Operaia, Domenico Lilla, che ha consegnato una pergamena a tutti i componenti della rosa e una targa ricordo alla dirigenza e allo staff tecnico. Presentate anche le nuove divise di gara (la classica bianconera e la seconda color oro) e il nuovo inno del Sora Calcio.

Nessun commento: