venerdì 3 luglio 2009

ALTRI ACQUISTI

-Il Sora annuncia i suoi altri acquisti e ufficializza i primi riconfermati. Dall'eccellenza campana, precisamente dall'Ebolitana, arriva il bomber Raffaele Di Giacomo, autentico ariete d'attacco con i suoi 195 cm di altezza per 92 kg di peso. Dodici reti quest'anno per lui con la maglia campana. Nella sua carriera ha militato anche con la Nocerina, il Matera e il Potenza.
-Acquistato anche Carlo Lepore, classe 1984, originario di Formia e proveniente dal Latina FC.
-Un'altro acquisto di spessore è Daniele Lisi, difensore centrale proveniente dal Formia. Il giocatore, nativo di Anagni, è alto 1,83 mt per 77 kg di peso, ed ha militato precedentmente nel Monterotondo e nel Ferentino in serie D. . Questo il commento a caldo del neo bianconero.
-Infine nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità dell'acquisto di Antonio Borrino, difensore classe '81, ex F.C. Latina e Formia. .

Riconferme per Patrizi, Corsetti, Bellucci, Gemmiti e Sandra. Come promesso da Promutico quindi iniziano a circolare i primi nomi degli atleti che il prossimo anno vestiranno la maglia bianconera. Conferme ufficiali anche per il preparatore dei portieri Di Vona e per il preparatore atletico Luca Lupi. Per il fine settimana sono attesi altri annunci.

Nessun commento: